Giovedì 25 febbraio e venerdi 26 febbraio 2021 si sono svolte le selezioni di istituto per le olimpiadi di italiano, che hanno visto coinvolti 36 alunni dello Zanelli provenienti da tutti gli indirizzi e da tutte le classi di leva della nostra scuola. Ben 15 tra di loro hanno passato la selezione accedendo alla gara semifinale che si svolgerà venerdì 9 aprile 2021. Ecco i loro nomi: Lorenzo Arduini 1N, Andrea Cervi 1N, Elia Grisanti 1N, Riccardo Canevari 2B, Ettore Chirieleison 2B, Giorgia Pattini 1B, Simone Montanari 5B, Pietro Pezzi 4B, Ettore Pontiroli 3C, Gloria Groff 2D, Alice Paterlini 2I, Emiliano Ruozzi 2D, Greta Bonezzi 4I, Benedetta Gualtieri 5F, Lucia Tondelli 3F. A loro va il nostro plauso ed i complimenti per l’ottima gara svolta. Un grosso in bocca al lupo per la semifinale!