Ai sensi del D.L. 122 del 10 settembre 2021,

AD ECCEZIONE DEGLI STUDENTI, CHIUNQUE ACCEDE ALLE STRUTTURE SCOLASTICHE E’ TENUTO AD ESIBIRE LE CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 AI SOGGETTI DELEGATI DAL DIRIGENTE SCOLASTICO

A.S. 2021/22

Orario di apertura al Pubblico della Segreteria

DAL LUNEDI’AL VENERDI’
dalle 7.40 alle 8.30 e dalle 12.00 alle 13.15

MARTEDI’E GIOVEDI dalle 15.00 alle 17.00

SABATO dalle 9.30 alle 12.30

Solo gli studenti saranno ricevuti anche durante l’intervallo - NON SI RICEVE AL DI FUORI DEI SUDDETTI ORARI

DIRETTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI

Sig.ra Silvia RICCI