Mercoledì 27 aprile 2022, si sono svolte le fasi provinciali di atletica su pista presso il campo di atletica di Rubiera. Ancora una volta, i ragazzi dello Zanelli hanno preso parte alla manifestazione, con tutte le rappresentative delle varie categorie (45 STUDENTI), risultando l'unico Istituto con le squadre al completo. Ciò è stato possibile, grazie alla disponibilità dei ragazzi che, nonostante non praticassero questo sport, hanno dato la loro disponibilità, affinché le nostre rappresentative, fossero al completo.

Medaglia d'argento per tutte le squadre, in particolare, la squadra allievi, ha conquistato il secondo posto, sfiorando l'accesso alla fase regionale con una differenza di punteggio di 0,50 dal primo classificato. La studentessa Rachele  Mellone di 1A, parteciperà alla fase regionale del getto del peso. Ottimi i risultati individuali dei ragazzi nelle varie specialità, con piazzamenti al primo, secondo e terzo posto in tutte le discipline.

Splendida giornata, all'insegna dello sport che ha dato modo ai ragazzi di confrontarsi, condividere emozioni e "Stare Bene" insieme.

JUN FEM

JUN MAS