Si comunica che con l’entrata in vigore dell’orario definitivo lunedì 26/09/2022 potranno richiedere l’entrata posticipata gli studenti che iniziano le attività didattiche alle ore 8.00 e/o l’uscita anticipata gli studenti che terminano le attività alle ore 13.30. Il permesso potrà essere richiesto tramite questo modulo ed inviato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente al documento di identità di un genitore, entro VENERDI’ 30 settembre  COMPRESO. DOPO TALE DATA NON SARA’ PIU’ POSSIBILE ACCETTARE RICHIESTE. Le richieste saranno valutate in base al percorso dei mezzi pubblici. Non saranno concessi permessi agli alunni residenti a Reggio Emilia Città, che usufruiscono di un unico autobus per venire a scuola. Sarà cura della Dirigente concedere l’autorizzazione, che verrà indicata sul registro elettronico.